Traditional

DESIGN esclusivo per qualsiasi tetto e contesto, grazie all’ampia gamma di modelli e colori 

IMPERMEABILITÀ per assicurare al tuo tetto qualità e durata nel tempo 

LEGGEREZZA sopra la tua testa per garantirti il massimo della sicurezza, anche in caso di evento sismico 

RESISTENZA a qualsiasi condizione estrema, alla  grandine, ai forti venti 

SEMPLICITÀ si adattano a qualsiasi forma e pendenza del tetto, facili da trasportare e applicare… anche in cantiere 

Curve e cambi di pendenza non sono un problema per le tegole Premium Traditional. Capace di adattarsi a tetti di ogni forma, questa linea di Tegole Canadese conferisce carattere e armoniosità grazie al profilo arrotondato e all’ampia gamma di colori.

Approfondimenti

CE CE
Norma di riferimento EN 544
Peso (kg/m2) 12,30
Dimensioni (mm) 998 x 337
Tegole per pacco (m2) 14
Superficie per pacco (m2) 2,00
Rivestimento Superficiale Graniglia ceramizzata G-EVO
Adesione delle faldine Linea autoadesiva
Armatura Velo-vetro
Importante Questo prodotto non contiene amianto o catrame.

Colori disponibili

Premium Traditional 066 Ardesia
Premium Traditional 066 Ardesia
Premium Traditional 400 Rosso
Premium Traditional 400 Rosso
Premium Traditional 416 Sughero
Premium Traditional 416 Sughero
Premium Traditional 422 Arabica
Premium Traditional 422 Arabica
Premium Traditional 477 Verde Oliva
Premium Traditional 477 Verde Oliva
Premium Traditional 582 Indaco
Premium Traditional 582 Indaco

Gallery & Case Histories

Visita la nostra GALLERY di realizzazioni e CASE HISTORY Tegola Canadese: progetti realizzati in Italia, in Europa e in tutto il mondo, valorizzando ogni tipologia di edificio grazie ai vari modelli di tegole e alle molteplici colorazioni disponibili.

SCOPRI LE REFERENZE

Accessori per tegole canadesi

Scopri una selezione di accessori pensati per completare e ottimizzare ogni installazione: soluzioni di fissaggio e componenti per garantire un risultato professionale e duraturo.

Consulta la sezione Download

Nella sezione DOWNLOAD troverai le istruzioni di posa delle nostre tegole, le schede tecniche, DoP e i certificati aziendali.